giovedì 4 giugno 2009

** Un pò d'ordine **


Cosa singinifica questa serratura ???
E' un periodo molto caotico per me e la mia famiglia e mi son resa conto che ho bisogno di punti fermi, di certezze. E una di queste certezze è la mia casina... che mi sta disperatamente invocando aiuto ! Devo assolutamente fare un pò d'ordine, eliminare un pò di vecchiume inutile e ingombrante e rinnovare qualche accessorio ! Ma la serratura ??
Beh, tra le cose dimenticate ci sono una lunga serie di ricami iniziati e mai terminati, idee abbozzate ma che non hanno mai preso forma ! E allora ...STOP alle iniziative nuove !! Mi sono ripromessa di finire e realizzare tutto ciò che ho iniziato...!! Peccato perchè ci sono tanti begli SWAP in giro ma... ho deciso così !
Man mano che i lavori prenderanno forma vi mostrerò il "PRIMA" e il "DOPO" !!
A presto e buon lavoro a tutte ...
Miss Marple

4 commenti:

  1. Aspettiamo con impazienza di vedere allora!!!!
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao!Che bello risentirti!! Aspetto i lavori finiti. Buon lavoro!
    saluti:Manka
    p.s.Ti metteró sul mio blogroll.baciotti

    RispondiElimina
  3. allora restiamo in attesa delle tue creazioni... dovrei farlo anche io, ho sempre 1000 cose in ballo contemporaneamente!!
    in bocca al lupo per tutto
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. ciao! son contenta di averti trovato sul mio blogghino! purtroppo non ho avuto molto tempo per curarlo, ma lascia che riordini le idee dopo i giorni disastrosi appena trascorsi e vediamo di sistemarre tutto.il tuo blog è proprio carino!

    RispondiElimina