lunedì 4 gennaio 2010

Swap "La danza delle scatole di latta"








Lo scambio "La danza delle scatole di latta", organizzato da Daniela del Blog "Calme et Cacao", mi ha divertito molto ! Mi sono davvero divertita alla ricerca, per Milano, di qualcosa di particolare. Nella prima immagine potete vedere la scatola che ho inviato io alla cara Cinzia ( che non ha blog.. e quindi lo pubblico io ): si tratta di una scatola contenente sale della Camargue aromatizzato alle erbe. Insieme alla scatola le ho mandato un angioletto e un centrino fatti all'uncinetto e tre presine decorative. I ricami delle presine fanno parte di una serie di deliziosi schemi free che si possono scaricare dal blog di Echevette. Belli vero ?
Le ultime due foto mostrano invece le meraviglie che mi ha mandato Cinzia, dalla splendida Toscana. La scatola di latta è una scatola portabiscotti... e ne conteneva di deliziosi, alla vaniglia e fatti a mano, che non ho fatto in tempo a fotografare. Nella scatola c'erano altre coccole : un magnete con Babbo Natale, un tenerissimo orsacchiotto che abbraccia una spiga di lavanda,un addobbo per l'albero raffigurante un angelo stilizzato e un porta aghi vintage che ho gradito molto. Grazie Cinzia, sei un tesoro !!!
Miss Marple



6 commenti:

  1. Grazie a te, carissima Miss Marple! Nonostante la mancanza di un blog per me e quindi informazioni pari a zero ... il fiuto da Miss Marple è stato infallibile e hai fatto centro. Il sale sta già cominciando a profumare pietanze in cucina e le presine fanno bella mostra di sé (e hanno suscitato una certa - benevola - invidia, in chi le ha viste appese in cucina). Graditissimi anche tutti gli altri tanti regalini che hai cercato per me indovinando i miei gusti. E la scatola, bellissima. Grazie, con tutto il cuore. La mia prima partecipazione a uno swap non poteva andare meglio di così. Un regalo veramente a sorpresa per Natale e una nuova amica! Un bacione!
    cinzia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i regali inviati e ricevuti!!! Le scatole di latta piacciono molto anche a me .

    Felice anno nuovo!

    bacioni:Manka

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima, belli i tuoi ricami e oltre alla scatola che lo contiene quel sale è davvero ottimo. Lo swap a cui hai partecipato era molto originale, anche io vorrei partecipare ad uno swap ma in questo periodo non riesco a trovarne, ciao Marina

    RispondiElimina
  4. grazie Miss Marple spero proprio di essere in discreto stato fra quindici giorni ora mi faccio coccolare dalla mia famiglia.... ciao Antonella

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina