giovedì 18 marzo 2010

Swap "Thè con delitto" - Aggiornamenti -


Carissime,
dovreste aver ricevuto quasi tutte, ormai, i dati della vostra abbinata per lo Swap "Thè con delitto".
Mi manca ancora qualche indirizzo, che ho richiesto via e-mail... ma dovremmo esserci quasi.
Fatemi sapere se c'è qualcuno che non ha ricevuto nè i dati dell'abbinata nè una mia e-mail con la richiesta dell'indirizzo poichè in questo caso significa che ci son stati problemi con la posta elettronica.
Qualcuno si è ritirato, mi spiace davvero, ma in effetti ho messo a dura prova la vostra pazienza. Mi scuso e ringrazio chi ha avuto la costanza di resistere...
Un abbraccio e a presto,
Miss Marple

17 commenti:

  1. Buongiorno carissima, come va?
    spero meglio!
    Non ho ancora ricevuto la mail per lo swap, ti ridò il mio indirizzo mail:
    natalia.guerrieri@email.it
    Baciotti,
    Natalia

    RispondiElimina
  2. Mi ero iscritta anchio,ma ho visto che è sparito il mio commento,ultimamente succede a diverse blogger!!va bhè ,sarà per la prossima.buona giornata.

    RispondiElimina
  3. ciao, io ho ricevuto solo il nome e non l'indirizzo della mia abbinata.
    ciao
    Marina

    RispondiElimina
  4. ciao io non ho ricevuto nè l'una nè l'altra!

    RispondiElimina
  5. Io vorrei sapere se la mia abbinata è quella che mi hai già spedito...è passato del tempo e non vorrei fare pasticci...
    Grazie Sabina

    RispondiElimina
  6. Ciao Miss Marple, io ho ricevuto l'e-mail con nome e indirizzo, quindi per me è tutto ok.
    Quindi la data ultima di spedizione è il 15 aprile, giusto??
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Ciao Miss Marple, io ho ricevuto la richiesta di farti avere il mio indirizzo ma non il nome della mia abbinata, è normale o ho perso qualcosa per strada? Un abbraccio Laniu

    RispondiElimina
  8. Ciao Miss Marple, alcuni giorni fa ti ho scritto privatamente ma non so se ci sono problemi con la mail perchè non ho avuto risposta. Il motivo della mail era il ROund Robin Granny Squares.
    Potresti scrivermi tu per favore o vedere se per caso la mia mail è finita nello spam? a volte capita.
    Auguroni per la tua schiena.
    Donatella Girotondo di fili

    RispondiElimina
  9. Io ho ricevuto tempo fa solo il nome della mia abbinata ma non l'indirizzo...sono in attesa...!!!
    Sabina LE MIE MANIE

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefania, ho ricevuto la tua richiesta del mio indirizzo, ma non l'abbinata. Domani parto e starò via fino al 24, a giovedì

    RispondiElimina
  11. Ciao, io ho ricevuto la mail con la quale mi domandavi l'indirizzo ma non i dati della mia abbinata.

    RispondiElimina
  12. buon giorno,è normale che io non abbia ricevuto ancora nulla?

    RispondiElimina
  13. Ciao Miss Purple...io ti ho dato l'indirizzo ma nonho ricevuto l'abbinata.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Miss Purple...scusami ma non posso partecipare più al tuo swap. Sarà la prossimna volta grazie!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao!Anch'io ti ho inviato mail con i miei dati...ma non ho ricevuto quelli della mia abbinata...aspetto notizie!
    Cristina

    atelierdiricevere@katamail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Stefania, come stai? A me non sono ancora arrivati i dati della mia abbinata...
    Purtroppo stavolta non riesco a partecipare allo swap. Tornerò comunque a trovarti

    RispondiElimina
  17. ciao stefania, non ho ricevuto l'indirizzo della mia abbinata, me lo mandi? Hai ricevuto i miei dati?

    RispondiElimina