domenica 2 maggio 2010

Grazie Marina !!









Carissime amiche,
in questa serata fredda e piovosa sono lieta di mostrarvi le meraviglie che la mia abbinata per lo Swap "Thè con delitto" mi ha inviato. Si trattava di Marina, del blog Verderame ( http://verderameblu.blogspot.com/) ! La conoscevo già, visito regolarmente il suo blog : foto e commenti molto belli, di quelli che lasciano una traccia. Sapevo che creava cosettine stupende...ma ritrovarmene una tra le mani è un altro paio di maniche.

La scatolina di legno abbellita e ricoperta di ricami e pizzi è un vero gioiello: piccola e delicatissima come piace a me. E' così lieve e soave, con quella bustina da thè appoggiata ad una tazza con dei fiori. A me piace pensare che siano spighe di lavanda... E l'interno è abbellito da un'etichetta originale : Confettura di frutti misti ! Dentro ogni ben di Dio in fatto di bustine da thè, ho già assaggiato l'Earl Grey e vi dirò che è delizioso. Grazie Marina, non potevi fare di meglio !
Ma non finisce qui, nella bustona vi era uno splendido "Angelo del Thè", che ha già scelto il suo angolo preferito : appollaiato sulla mia teiera del cuore! E' bello vero ? Un filtro a forma di cottage completa questo prezioso "corredo per il thè".
E ora veniamo al libro giallo che Marina ha scelto appositamente per me: "C'è un cadavere in biblioteca" di Agatha Christie. Apparso per la prima volta nel 1942 è uno dei romanzi nei quali emerge maggiormente lo straordinario fascino di Miss Marple. Grazie Marina, e non ci crederai ma mi mancava proprio !! Incredibile...
A presto,
Miss Marple





5 commenti:

  1. Ciao Marina,
    ho visto il tuo messaggio al post precedente. Sono contenta che ti sia arrivata la mia mail di ringraziamento... ma purtroppo non mi è arrivata la tua risposta. Ci tenevo così tanto... Non è che puoi provare a rimandarmela ???
    Grazie cara e alla prossima...
    Un abbraccio,
    Miss Marple

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, hai ricevuto la mia mail? Desidero segnalarti di non aver ancora ricevuto lo swap tè con delitto e chiederti se mi invii cortesemente le foto di quanto hai spedito per coccole da bagno. Nella mia mail avevo allegato le foto di quel che ho preparato per Clara, se vuoi te le rimando.
    Baci
    Cetty

    RispondiElimina
  3. Ciao Miss Marple, quante cose belle che hai ricevuto.
    Sono già a pagina 47, mooooooolto interessante ancora Miss Marple non ha preso in mano la situazione, non vedo l'ora che arrivi lei!!!
    La mia e-mail l'hai ricevuta?? Mi riferisco a quella che ti ho inviato quando ho ricevuto lo swap.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Ho inviato e ricevuto il tuo swap!
    Sabina

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Marina è proprio brava. Ottima anche la scelta del romanzo: è uno dei miei preferiti. Proprio ieri sera ho finito di leggere il romanzo che avevo ricevuto da Raffaella...mi sa che ora mi rileggerò quello che hai ricevuto tu.
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina