lunedì 14 novembre 2011

Concorso "UN ADDOBBO e LA SUA STORIA"

****
Alla Casa col Cancello Giallo è iniziato, anche quest'anno, L'Avvento.
Questo perchè nella Diocesi di Milano, dove vige il Rito Ambrosiano, L'Avvento è formato da 6 settimane.

Ed ecco quindi che lo Spirito del Natale comicia ad aleggiare tra una stanza e l'altra, tra un sorriso e un bagliore negli occhi...

Ho pensato che sarebbe stato bello vivere insieme questo tempo di attesa e mi sono inventata un piccolo e semplice Concorso :


Ecco qui di seguito le regole :
- Entro la giornata di sabato 17 dicembre 2011 mi dovete inviare via e-mail un'immagine del vostro addobbo preferito con qualche riga che ne narri la storia, l'origine, le particolarità... il motivo per cui occupa un posto speciale nel vostro cuore.
- Domenica 18 dicembre 2011 pubblicherò un post con tutte le foto e le storie ricevute.
- Da Lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre 2011 si potrà votare lasciando un commento al post.
- Il giorno della Vigilia di Natale verrà comunicato il nome della vincitrice del concorso... che riceverà in dono un pacco sorpresa contenete sicuramente un Addobbo Speciale per il suo Albero di Natale. Ma non solo.
.
Per partecipare scrivetemi a stefania.trivini@gmail.com. Ricordatevi, se vi va, di pubblicare sul vostro BLOG l'immagine del concorso. Sarebbe bello essere in tante.Vi aspetto....

Miss Marple

2 commenti:

  1. Una dolcissima iniziativa :-) Creai dei post proprio su questo tema lo scorso Natale, l'albero è sempre così colmo di amore e ricordi :-)))

    Un bacio cara! E buona settimana

    RispondiElimina
  2. Carissima Argante, mi stai forse dicendo tra le righe che intendi partecipare ? Dai...
    Miss Marple

    RispondiElimina