giovedì 3 dicembre 2009

Carissime...


Carissime amiche di blog,
questo post per salutarvi tutte e ringraziarvi dei commenti che mi lasciate. Mi fanno tanto piacere e mi stringono in un abbraccio ! Il periodo è un pò frenetico e non riesco a lasciare commenti nei vari blog per chiacchierare un pò personalmente con ognuna di voi...

A Franca, che mi chiede se non ho una lista di blog che seguo ... beh, si. Se entri nel mio profilo completo vedi la lista di blog ai quali mi sono legata come lettore fisso. Un'altra cosa : avrei voluto tanto partecipare alla tua iniziativa benefica ma non ce la faccio proprio. Non riuscirei a mantenere l'impegno preso.

A Raffaella : fammi avere via e-mail il tuo indirizzo di casa!!! Abbiamo un "conto" in sospeso ! Francesca, il tuo ce l'ho !!

E per concludere... domani ci sarà una "puntata" natalizia della mia Saga Familiare. Venite a leggermi ?

Grazie a tutte voi per la pazienza con cui mi seguite !

Miss Marple

4 commenti:

  1. Ciao carissima, è vero il periodo è frenetico un po' per tutte chi più e chi meno, ma questa frenesia che riguarda il Natale devo dire che mi piace!!!
    Domani non mancherò alla puntata.
    Ho cercato la tua e-mail, ma non riesco a trovarla.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. ciao, confermo la frenesia di questo momento, sembra che non si arrivi da nessuna parte!!!
    aspetto il seguito del racconto
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora comprato niente, sono indietro con gli addobbi, bohhh.. ciao Stefi intendevo dire sulla schermata del tuo blog non vedo blog che segui..mi sono spiegata? NON PREOCCUPARTRI per l'iniziativa ne faremo altre ciao Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!
    ed eccoti, ti ho trovata cara compagna del RR Granny!!
    Il periodo è veramente frenetico: ho ancora mille idee e mille regalini da preparare, ma poco tempo!! Boh, chissà se riuscirò a farcela??
    Bello il tuo blog :-) ogni tanto verrò a farti visita
    Un abbraccio e baciotti
    Titti

    RispondiElimina