martedì 20 luglio 2010

Gruppo di lettura


Se amate leggere non potrete rimanere insensibili a questa bella iniziativa ... Io l'ho scoperta per caso e mi sono subito iscritta ! Qualcuno vuol farmi compagnia ? Raffaella ? Donatella ? Monique ? Dai ...
Miss Marple

4 commenti:

  1. Ciao Miss Marple, è un piacere conoscerti, sono felice che l'iniziativa ti sia piaciuta! grazie per essere passata per la Bryce's House!
    La tua foto del naviglio in un paio di post precedenti, è molto bella! complimenti per il tuo blog! a presto, baci.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, bella questa iniziativa, e ti ringrazio per avermi chiamata in causa...Mi piace molto leggere, ma ultimamente non ci riesco...La sera crollo letteralmente e non riesco a concentrarmi...Peccato, la cosa mi tentava, ma rischierei di non adempiere al meglio, a questa bella idea, e quindi rischierei di deludere chi si aspetta un minimo di collaborazione e serieta' da me....Grazie comunque di avermelo proposto, seguirò sicuramente le vostre impressioni...Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Miss Marple (ora ho scoperto che ti chiami Stefania ;o), sai anch'io ieri non ho visto il tuo messaggio, ma ti avevo vista tra le mie sostenitrici, poi sono venuta nel tuo blog ed ho letto il post quind ho intuito che intendevi iscriverti. non so perchè non sia comparso, oggi invece l'ho visto. Non ti preoccupare già inserita nell'elenco, anzi spero entro fine settimana di mandare una mail a tutte!
    Con l'occasione saluto anche Monica e vorrei rassicurare tutte, che non sarà un "lavoro fiscale" ma dovrà essere un piacevole passatempo, quindi vi aspetto tutte senza nessun impegno, non preoccupatevi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Oddea mia, ma quel gattino qui sotto è uno spettacolo!!!! Non so cosa ti abbiamo raccomandato, io ti consiglio sempre e solo cibo di ottima qualità che non gli affatichi reni & C. La Royal Canin o la Hill's.
    Felice fine settimana!!!

    Argante

    RispondiElimina