martedì 29 maggio 2012

Sal Home Sweet Home

Le maisonnettes di Marzo, Aprile e Maggio raccontano storie di fiori....



...le prime viole salutano la primavera e incorniciano la casetta di Marzo...

 

...arriva Aprile e i prati si riempioni di allegre e semplici margherite



...ed è la volta di Maggio, il mese delle rose. Se ne sente il profumo ovunque....



Fiori, fiori, fiori... ne ho fatto tre romantici profuma armadi. Sono pieni di lavanda biologica del raccolto dell'anno scorso.

Queste immagini portano letizia, ed è giusto che sia così.

Ma il mio pensiero in questo momento corre a tutte le vittime del terremoto in Emilia.

Miss Marple

9 commenti:

  1. Ciao Carissima, vedo che abbiamo tutte lo stesso pensiero e gli stessi sentimenti: seppur nella tristezza, è bellissimo sentire un legame così vero tra di noi!
    Stupendi i tuoi ricami, io ho ripreso con qualcosina di piccolino (ma -ino, -ino!)
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  2. molto graziose e colorate le tue casine!!!
    mi hai ricordato che anch'io partecipo allo scambio Home mi devo mettere sotto!!!

    RispondiElimina
  3. sono stupende, quella che mi piace di più è aprile, ciao barbara

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo quella centrale,anche nei colori!!!!brava !!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina