lunedì 26 ottobre 2009

Swap fantasia d'Autunno **Ricevuto**











Guardate un pò che meraviglia mi ha mandato la carissima Cinzia, mia abbinata allo Swap "Fantasia d'Autunno" organizzato da Franca ! La tovaglietta, completa di presina e guanto da forno, è nei caldi toni del giallo verde e arancio. Mi ha mandato poi della deliziosa passamaneria, delle matassine lilla e due asciugapiatti con bordo in aida pronto per essere ricamato ! Chiude la carrellata di meraviglie un decoro natalizio in stile Tilda... un pensiero graditissimo !!!
Una cosa che Cinzia non poteva sapere è che ho deciso di rinnovare un pò la biancheria da cucina...e quindi tutti i suoi pensieri, oltre che bellissimi, sono anche particolarmente "azzeccati" !
Quindi...grazie grazie grazie per tutto questo ben di Dio e perdonami per non aver pubblicato prima le foto !
Un bacione grande a Cinzia e a tutte voi ....
Miss Marple

2 commenti:

  1. ciao Stefania la tua abbinata non ha ancora ricevuto sai dirmi qualcosa? ciao Franca

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, piacere di conoscerti, ieri ho ricevuto il tuo bellissimo swap, complimenti sei davvero brava la tovaglietta è deliziosa a me piace molto l'etnico, secondo me misto all'arte povera e al classico sta benissimo. Hai azzeccato tutto davvero la carta da decoupage con le bimbe in stile vittoriano, non ci crederai ma era tanto che cercavo proprio questa figura (la fila di bimbe) e non riuscivo a trovarla, io l'avevo vista su una rivista di decoupage dove spiegava un passo a passo, e questa carta mi era piaciuta un sacco, quando l'ho vista non credevo ai miei occhi. Grazie mille Laura

    RispondiElimina