domenica 15 novembre 2009

Guardate che bello questo SWAP...


Sarà che amo particolarmente le scatole di latta, sarà che ci avviciniamo al Natale e se ne vedono in giro di bellissime... Beh, fatto sta che non ho saputo rinunciare a questo particolarissimo SWAP !! Qui a sinistra trovate il link al blog dell'organizzatrice, dove potrete leggere le regole del gioco.
E così quest'anno pochi SWAP ma davvero particolari !! Mi piace l'idea di scatole di tutte le dimensioni e colori che se ne vanno in giro per l'Europa ( ma non solo ) nell'attesa di finire sotto un bell'abete di Natale.
Volete giocare anche voi ?
Miss Marple

1 commento:

  1. ciao Miss Marple! Bellissima iniziativa davvero, questa di Calme et Cacao, con tantissime scatole di latta che girano girano e finalmente arrivano con le loro sorprese. E approfitto per dirti ... GRAZIE! è arrivata ed è stata una splendida sorpresa, una dopo l'altra (e spero con tutto il cuore che tu abbia ricevuto anche la mia, spedita da tempo). Ti ho scritto una mail ma non so se l'hai ricevuta, ecco perché ti scrivo anche qui (poi puoi tranquillamente cancellare il commento, se vuoi), grazie ancora e tanti complimenti per il tuo blog e le tue mani di fata! cinzia

    RispondiElimina