martedì 24 novembre 2009

Calendario dell' Avvento








Vi piace la mia collezione di "Calendari dell'Avvento" ? Ogni anno è una tradizione andare a caccia di Calendari dell'Avvento sempre nuovi, sempre diversi... Non mi piacciono quelli col cioccolatino ma quelli con l'immagine sotto la finestrella. Ogni giorno, dal 1° di dicembre al giorno della Vigilia di Natale, è una scoperta.
Che bello alzarsi quando ancora tutti dormono, prepararsi una bella tazza di thè bollente, accendere le lucine dell'albero ed andare ad aprire la casellina ! Un piccolo gesto che riporta all'infanzia e che illumina di meraviglia tutta la giornata !
Miss Marple

6 commenti:

  1. Ciao, come stai? Sono molto belli questi calendari, il Natale è una festa magica in tutto il suo calore e colore.
    Buon pomeriggio
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Anch'io li adoro, poi lo scorso Anno con Anna è stato veramente meraviglioso con lei che ogni mattina apriva la finestrella, sembravamo due bambine piccole (lei lo è io no!!)!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Belli e ribelli un abbraccio franca

    RispondiElimina
  4. Ciao
    che meraviglia adoro i calendari dell'avvento come questi mi ricordano la mia infanzia anch'io preferisco questi a quelli con i cioccolatini....
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  5. ciao stefania, sono silvana, sono passata per conoscerti meglio, dovrò spedirti la mia seconda piastrella. Molto bello il tuo blog,complimenti per i tuoi lavori!
    A presto
    silvana

    RispondiElimina
  6. ciao Miss marple, quando vengo qui sul tuo blog mi perdo nelle tue parole e mi piace cullarmi fra le tue righe , sognare e immaginare ogni cosa fino a sembrare di trovarmi li dove tu mi hai accompagnata per mano.....grazie!

    RispondiElimina