sabato 7 novembre 2009

Swap Fantasia d'Autunno **Inviato**

Finalmente anche la cara Laura del blog Pasticciando con il Decoupage ha ricevuto la sua bustona gialla...ed io sono autorizzata a mostrarvi e a raccontarvi cosa le ho spedito.
Dunque ...AUTUNNO !!! Quest'anno ho voluto rappresentare il senso dell'autunno con una cascata di foglie dai mille colori ricamate su un bordino di tela aida color panna. Ho poi applicato il bordino ad una tovaglietta da colazione di stampo etnico : l'intreccio di vimini e il bordo di un bel viola vinaccia. Devo dire che il risultato mi ha molto soddisfatto... la potete vedere qui sopra. Vi piace ?
I colori delle foglie li ho cambiati rispetto a quelli dello schema... Guardandole mi sembra quasi che una folata di freddo vento dispettoso le abbia scompigliate, arruffate e fatte posare di nuovo su un fazzoletto di tela da ricamo.
La tovaglietta era accompagnata da due matassine DMC profumate e da tre bottoncini a forma di foglia...quelle meraviglie create da Paola di Puntini Puntini, per intenderci !
E poi, oltre alla ricetta della torta paesana che qui nel mio paese si cucina per la festa di San Maurizio ( 21 settembre), le ho mandato una busta piena di ritagli per decoupage.
Mi ha detto che è stata contenta di tutto.... e io ne sono immensamente felice !
Miss Marple

2 commenti:

  1. Che bellissime le tue foglie!! Il tuo regalo sa veramante di autunno.Mi piace molto.

    e grazie per il tuo gentilissimo commento che ni hai lasciato sul mio blog...

    baci:Manka

    RispondiElimina
  2. la tovaglietta è splendida, mi piacciono proprio i colori e l'effetto che fa! non avrei mai pensato di applicarlo ad una tovaglietta rigida. Bell'idea!!
    baci baci

    RispondiElimina